Full Moon

thumb_up 2977 likes
favorite 2542 preferiti
Via Luigi Santini 12/13
00153 Rome, Italia
phone
Clicca per mostrare il telefono
Richiesta di informazioni

Full Moon Company Information

Informazioni Generali

Il FullMoonClub è e resta una creazione di Flavia Wolfrider.
L'idea, progettazione e realizzazione artistica del sito web del FullMoonClub (http://www.fullmoonclub.org/) è esclusiva di Flavia Wolfrider che ne possiede il copyright. La guida del FullMoonClub è a cura di Flavia Wolfrider e Lorenzone Bran Wolfrider che è Presidente dell'Associazione Culturale La Pietra del Sole.

FullMoonClub, la storia

Il FullMoonClub Roma/La Pietra del Sole così come è strutturato e come lo vedete oggi, nasce nel 2001, da un'idea di Flavia Wolfrider che vuole creare a Roma una realtà diversa da qualsiasi altro locale già esistente. Una realtà che sia punto di aggregazione esoterica, spirituale, musicale, culturale, artistica e ludica; un luogo dove si può ascoltare musica che non trova molti spazi negli altri locali della capitale; un posto dove si può parlare di scienza, musica, esoterismo, "sociale", di arte, e cultura. Al FullMoonClub si incontrano diversi mondi, diverse realtà ed entità incarnate e disincarnate che riescono a dialogare tra loro. Non si tratta quindi di una realtà commerciale ma che permette anche la sopravvivenza materiale di chi gestisce quotidianamente il posto al bancone sostenendo le proprie idee ed il proprio progetto artistico.

Flavia Wolfrider trova nel 2000 il primo posto per avviare questo suo progetto nell'Ass. Cult. Il Primo Cavaliere ed inizia la collaborazione con Stefano Wolfrider nella gestione del progetto stesso. Il Primo Cavaliere rimane attivo per circa una anno, ma è troppo piccolo per accogliere i numerosi soci e allora Flavia e Stefano decidono di spostarsi in quello che oggi è il FullMoonClub Roma/Ass. Cult. La Pietra del Sole di via Luigi Santini 12/13 a Trastevere. La disposizione delle sale su più livelli è perfetta per la concezione del locale stesso. Dopo dieci anni di "guida pubblica" del FullMoonClub Roma e più di 15000soci, Flavia Wolfrider decide che è giunto il tempo di passare ad un livello superiore/altro di "guida privata" del Club e supervisore artistico, esoterico, spirituale e culturale dell'intero progetto FullMoonClub Roma, lasciando la "guida pubblica" e la presidenza dello stesso a Lorenzone Bran Wolfrider, che ha condiviso e condivide il senso del progetto stesso con Flavia Wolfrider raccogliendone l'eredità e che si è distinto nel Clan e nella sua via iniziatica.

Quando varcate la soglia del FullMoonClub Roma ricordate che siete in un luogo dove il "profano" o ciò che appare tale, è anch'esso "sacro" e dove il cervello è sempre in moto anche quando siete rilassati e in vena di "cazzeggio".

Le sale

All'inizio il locale non era così come lo vedete oggi, si trattava infatti di un American Bar in stile horror alla Dylan Dog e i dipinti nella terza sala erano diversi da quelli di oggi, c'era una buffissima e mal fatta morte in piedi con la falce! Flavia Wolfrider decide di ristrutturare la terza sala con dipinti in stile caverna del paleolitico, con disegni simbolici tracciati in rosso tipo sangue rappreso che rispecchiano le sue esperienze esoterico/spirituali e la storia delle sue origini familiari.

La prima sala è un'anticamera stretta dove ci sono varie locandine e e alcune informazioni base sul Club; la seconda sala è stata lasciata con i disegni della precedente gestione perchè eseguiti a regola d'arte e attinenti con il significato attribuito alla sala stessa; la quarta sala, quella accanto al bagno, presenta elementi preesistenti ma è in fase di ristrutturazione su progetto di Lorenzone Bran Wolfrider approvato da Flavia Wolfrider.

Perchè un'Associazione Culturale

La soluzione scelta è quella dell'Associazione Culturale che permette di portare avanti un progetto culturale selezionando i soci per evitare agli stessi un contatto diretto con persone e realtà non gradite o fuori posto che nulla hanno a che vedere con il progetto e le finalità del FullMoonClub Roma.

Perchè un Club

Il FullMonClub Roma è anche la tana del Clan Wolfrider e in quanto tale, e in quanto luogo privato al quale hanno accesso i soli soci, è un CLUB e non un pub. Club non è usato per indicare il solito localino dove si suona dal vivo ma nella sua accezzione di Circolo Privato aperto solo ai soci e di Tana del Clan Wolfrider.

La vetrina

Nella vetrina del FullMoonClub Roma potete sempre trovare alcune opere di Flavia Wolfrider in vendita sia diretta che su ordinazione: monili, talismani, set di rune futhark,sacchetti per rune e tarocchi, magliette, elisir alchemici e i suoi libri "Thule" e "Runar" in vendita esclusiva al FullMoonClub Roma.
Per richiedere l'adesione all'associazione culturale "La Pietra del Sole" (Full Moon Club) leggete e, copiate ed incollatela in una mail, inserite i vostri dati e speditela a: lapietradelsole@hotmail.com almeno sette giorni prima della vostra visita al club con il soggetto: RICHIESTA ADESIONE ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE

Al momento del ritiro della tessera presentatevi muniti di documento di riconoscimento valido.

Io sottoscritta/o (nome e cognome)
domiciliata/o in (indirizzo completo di numero civico e città)
chiedo di aderire all'Associazione Culturale "La Pietra del Sole" (FullMoonClub), via Luigi Santini 12/13 Roma.
Chiedo di essere ammesso come socio non avente diritto di voto e sono consapevole che l' Associazione Culturale "La Pietra del Sole" (FullMoonClub) non accetta persone che sostengono ideali neonazisti, neofascisti, basati sull'odio razziale, religioso, di orientamento sessuale di un individuo e su qualsiasi tipo di fondamentalismo religioso incitante all'odio e al terrorismo.
I soci dell'Associazione Culturale "La Pietra del Sole" (FullMoonClub) si riuniscono nei locali siti in via Luigi Santini 12/13 per ascoltare musica che abitualmente non passa per i canali commerciali: rock, hard rock, heavy metal, musica celtica, medioevale, rituale ed antica; per la discussione di temi culturali riguardanti musica, letteratura, esoterismo, new-age, erboristeria, arti figurative, artigianato, tatuaggi, giochi di ruolo; per la scoperta e la divulgazione di ricette enogastronomiche delle Civiltà Antiche Europee, con relativa degustazione di prodotti. A tale scopo possono essere organizzate nella sede sociale e anche altrove, manifestazioni, mostre e seminari riguardanti i temi sopracitati.
La quota di adesione e partecipazione alle attività dell'Associazione Culturale "La Pietra del Sole" (FullMoonClub) dei soci non aventi diritto di voto è espressa dalle quote delle consumazioni di cibo e bevande.
La tessera associativa è gratuita ma obbligatoria ed non ha alcuna scadenza a meno che il socio non decida di ritirarsi dall'Associazione Culturale, in questo caso dovrà comunicarlo in forma scritta alla Presidenza.

Via Luigi Santini 12/13 Rome

Orari di apertura
Martedì:
21:30 - 02:30
Mercoledì:
21:30 - 02:30
Giovedì:
21:30 - 02:30
Venerdì:
21:30 - 02:30
Sabato:
21:30 - 03:30
Domenica:
21:30 - 02:30
Parcheggio
L'azienda ha un parcheggio.
Numero di telefono
+393395821511
Linki
Account Social
Parole chiave
locale notturno

Full Moon Reviews & Ratings

How do you rate this company?

Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.

Una pagina simile per la tua azienda? Make sure everyone can find you and your offer. Create your dedicated company page on Yoys - it's simply and easy!
Aggiungi la tua azienda