Medicenter srl

thumb_up 1470 likes
rate_review 12 Recensioni
favorite 32 preferiti
Viale Italia, 290
31015 Conegliano, Italia
phone
Clicca per mostrare il telefono
Richiesta di informazioni

Medicenter srl Company Information

Informazioni Generali

A tutt'oggi, è diventato un ottimo riferimento polispecialistico e il più importante servizio di riabilitazione e di fisioterapia privata della provincia, ampliatosi grazie all’introduzione di nuove terapie e all’allestimento di altre sedi, a Vittorio Veneto, Treviso, Sacile, Pordenone, Belluno e Oderzo.

Da sempre attenti alle esigenze dei propri pazienti, gli specialisti del Medicenter fanno della qualità del servizio offerto il proprio punto di forza: da tempo considerato un riferimento qualitativo nel settore della fisiokinesiterapia, il poliambulatorio si dedica quotidianamente al mantenimento dell’impegno assunto nei confronti del benessere della collettività, la cui salute è garantita dalla professionalità dei medici e dei fisioterapisti specialisti che operano all’interno della struttura.

Oltre alle terapie ortopediche, il Centro offre trattamenti di riabilitazione cronica e neurologica attraverso un servizio strutturato e distribuito su una superficie di 500 metri quadrati, che comprende gli ambulatori e una palestra attrezzata realizzata nel 2006.

Le numerose specialità mediche e collaterali offerte dal Medicenter hanno lo scopo di soddisfare il più ampio spettro di necessità del paziente che, in accordo con il proprio medico curante, voglia approfondire e migliorare il proprio quadro clinico.

REGOLAMENTO INTERNO

L’orario di apertura dell'ambulatorio va dalle 08.00 alle 21.30 dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 08.30 alle 12.30.

Le prenotazioni possono essere effettuate, di persona o per telefono, tutti i giorni negli orari di apertura.
Le prestazioni specialistiche vengono erogate, di norma, entro pochi giorni dalla prenotazione.
Si ricorda che alla prima seduta di terapia oppure alla visita medica specialistica, è utile ed opportuno esibire una radiografia del distretto corporeo interessato.
Al momento della prestazione, il tempo medio necessario per l’espletamento dell’Accettazione è di circa 5 minuti, mentre il tempo medio di attesa per una visita, rispetto all’orario stabilito, è di circa 10 minuti.

ACCETTAZIONE

L’accettazione dipende direttamente dalla Direzione Amministrativa. Si occupa della prenotazione e dell’accettazione degli utenti che richiedono prestazioni specialistiche o terapie fisiche. Fornisce informazioni a riguardo delle terapie fisiche, la riabilitazione, gli orari di visita dei singoli medici specialistici, le tariffe relative alle singole prestazioni sanitarie nonché delle visite specialistiche.

Più in particolare l’accettazione garantisce all’utente:
Orario dalle 8.00 alle 21.00 tutti i giorni escluso sabato ed i festivi.
Informazioni sui tempi di attesa delle prenotazioni.
Prenotazioni telefoniche.
Ottimizzazione dei tempi di accesso in caso di prestazioni multiple.
Incasso degli importi per le prestazioni terapeutiche e specialistiche.
Al momento dell’accettazione viene chiesto:
la prescrizione del medico curante (obbligatoria).
I dati anagrafici necessari alla fatturazione.
Il recapito telefonico, per eventuali comunicazioni.
Viene poi consegnato all’utente un documento contenente l’indicazione della prestazione specialistica da effettuare, il giorno e l’ora dell’appuntamento o della prima seduta.
In caso di impossibilità a rispettare la prenotazione si prega di comunicare la rinuncia all’accettazione in tempo utile. Se non si avverte dell’impossibilità della presenza per la terapia, quella seduta viene persa.

SERVIZIO RECLAMI
Alla fine di garantire la tutela degli utenti rispetto ad eventuali disservizi, è stato istituito un Servizio Segnalazione Reclami. Il personale dell’accettazione è a disposizione degli utenti e dei loro familiari durante tutto l’orario di servizio per ricevere segnalazioni e reclami sia verbali sia scritte che comunicherà alla Direzione Amministrativa. Esse si attiveranno per risolvere le problematiche segnalate nel più breve tempo possibile e per fornire adeguate risposte esaustive entro 30 giorni o comunque entro i tempi previsti dalle vigenti disposizioni in materia.
Viene garantito il più stretto riserbo sull’identità del proponente.
La segnalazione può avvenire dagli utenti stessi, dai loro familiari oppure dal medico curante:
Verbalmente.
Tramite la compilazione dei questionari collocati nella struttura stessa.

SERVIZIO FISIOTERAPICO A DOMICILIO
Per venire il più possibile incontro alle esigenze degli utenti, il centro fornisce anche, su richiesta, prestazioni fisioterapiche a domicilio.

AMMINISTRAZIONE
L’amministrazione si occupa dei servizi amministrativi e contabili, inclusa la fatturazione delle prestazioni sia terapiche che specialistiche.

SERVIZIO INFORMATICO ED ARCHIVIAZIONE
I dati relativi ad ogni paziente vengono conservati secondo le normative vigenti ed in osservanza del vincolo del segreto professionale e del diritto alla privacy, secondo la legge n.675/95 per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Ciascun utente viene informato sulle modalità di trattamento dei dati personali.

PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA “CARTA DEI SERVIZI”
I principi ai quali si ispira la Carta Dei Servizi ed ai quali fanno riferimento le decisioni di tipo organizzativo, gestionale e di programmazione delle prestazioni sia specialistiche che terapeutiche sono:

UGUAGLIANZA ED IMPARZIALITA’
I servizi e le prestazioni vengono forniti secondo regole uguali per tutti, senza discriminazione di età, sesso, lingua, religione, status sociale, opinioni politiche, condizioni di salute.

RISPETTO
Ogni cittadino utente deve essere assistito e trattato con premura, cortesia ed attenzione nel rispetto della persona e della sua dignità.

DIRITTO DI SCELTA
Il cittadino utente ha diritto, secondo le normative vigenti, di scegliere tra i vari soggetti che erogano il servizio

PARTECIPAZIONE
Il cittadino utente ha il diritto di presentare reclami, istanze, osservazioni, di accedere alle informazioni e di proporre suggerimenti per migliorare il servizio.

EFFICACIA ED EFFICIENZA
I servizi e le prestazioni devono essere forniti mediante un uso ottimale delle risorse, secondo i più aggiornati standard di qualità e adottando tutte le misure idonee per soddisfare in modo possibilmente tempestivo i bisogni del cittadino utente, evitando sprechi che andrebbero a danno della collettività.

CONTINUITA’
L’erogazione delle prestazioni deve essere garantita con carattere di continuità e senza interruzioni. Qualora si renda necessario, per imprescindibili esigenze, sospendere temporaneamente alcuni servizi, devono essere adottate idonee misure volte ad alleviare i disagi dei cittadini.

Viale Italia, 290 Conegliano

Orari di apertura
Monday:
08:30 - 20:30
Martedì:
08:30 - 21:00
Mercoledì:
08:30 - 20:30
Giovedì:
08:30 - 20:30
Venerdì:
08:30 - 20:30
Sabato:
08:30 - 12:30
Parcheggio
L'azienda ha un parcheggio.
Numero di telefono
+390438415973
Linki
Account Social
Parole chiave
palestra, centro medico, fisioterapista

Medicenter srl Reviews & Ratings

How do you rate this company?

Are you the owner of this company? If so, do not lose the opportunity to update your company's profile, add products, offers and higher position in search engines.

Una pagina simile per la tua azienda? Make sure everyone can find you and your offer. Create your dedicated company page on Yoys - it's simply and easy!
Aggiungi la tua azienda