ditta specializzata in demolizioni in Puglia

Circa 19 dei risultati.

Universal Car Di Ladisa Nicola

thumb_up 579 likes
rate_review 24 Recensioni
favorite 2 preferiti
Strada Prov. per Acquaviva, km 2,700, 70028 Sannicandro di Bari, Italia

UNIVERSAL CAR di NICOLA LADISA nasce dapprima come autodemolizione e autosoccorso 24 H con custodia giudiziaria poi si amplia con il commercio di autoveicoli usati e nuovi; a seguire si completa…

Colasanto demolizioni

Via Piero Gobetti 72/74, 70037 Ruvo di Puglia, Italia

Colasanto Demolizioni di Ruvo di Puglia provincia di Bari effettua demolizioni scavi e lavori stradali in provincia di Bari e su tutto il territorio nazionale.

SIDERURGICA SIGNORILE SRL

DEMOLIZIONI INDUSTRIALI bari demolizioni ferroviarie bari e demolizioni navali bari e commercio prodotti siderurgici bari

Filippi Costruzioni

Non sai come disfarti delle macerie del tuo cantiere? Rivolgiti a Filippi Costruzioni a Pietragalla specializzata in trasporto rifiuti e inerti da cantiere.

Indeco Ind. Spa

Viale Guglielmo Lindemann 10, 70132 Zona Industriale, Italia

Indeco � leader a livello mondiale nel settore della demolizione, vanta la gamma di martelli demolitori idraulici pi� estesa in assoluto e un ottimo servizio assistenza.

Centro Riciclo Sud Srl

Strada Vicinale Glomerelli 10, 70132 Bari, Italia

- Messa in riserva e trattamento di rifiuti non pericolosi da avviare al recupero (rottami ferrosi e non ferrosi cavi demolizioni trasporti smaltimenti ecc.) e centro di raccolta di veicoli fuor…

Fortunato Srl

La ditta di Trepuzzi si occupa della demolizione di strutture pericolanti a Lecce. Si affidi a quest'azienda dall'esperienza ventennale. Chiami subito.

Francesco Del Vecchio Trivellazioni e Sondaggi pozzi

thumb_up 221 likes

La ditta Francesco Del Vecchio specializzata in esecuzione di lavori di trivellazione e sondaggi, scavi , esplorazioni del sottosuolo,consolidamenti.

V-REX DEMOLIZIONI soc. coop. A r.l.

Demolizioni controllate e movimento terra demolizione case e edifici civili e industriale operiamo in puglia basilicata calabria per demolire casa edificio

Mena Oronzo

SP231 km 5.200, 70032 Bitonto, Italia

Euroscavi Di Palma Nicola

Euroscavi di Palma Nicola azienda del settore movimento terra e grandi opere con una esperienza quarantennale vi dà il benvenuto sul suo sito.

Nova Group Srl

thumb_up 260 likes

NOVAGROUP abbina l'entusiasmo di un gruppo giovane all’esperienza ultratrentennale delle aziende che lo hanno costituito.

Idromeccanica Italiana Srl

Via Antichi Pastifici n. 2, 70056 Zona Artigianale E P.i.p., Italia

Demolizioni Industriali

SP56 21, 72021 Francavilla Fontana, Italia

Demolizione De Bellis

SP143, 71042 Cerignola, Italia

Pistone S R L

Autodemolizione Pistone con sede a Polla in provincia di Salerno è una ditta specializzata in servizi di auto demolizione vendita ricambi usati e vendita auto incidentate.

Pistone Carmine srl autodemolizioni

Ponte San Antuono, 84035 Polla, Italia

Autodemolizione Pistone con sede a Polla in provincia di Salerno è una ditta specializzata in servizi di auto demolizione vendita ricambi usati e vendita auto incidentate.

Commercio Rottami Metalli Ditta Patruno Savino

La ditta Patruno Savino ha sede a Venosa, in provincia di Potenza; è specializzata nel recupero e smaltimento dei rifiuti, sia pericolosi che non pericolosi; si occupa anche di demolizioni indust…

D.S.P.A. srl

thumb_up 218 likes
Via epifania 219, 70010 Capurso, Italia

Impresa edile e stradale

  • 1